lunedì 24 settembre 2007

Sto benedetto Pan briosh

Care amiche e amici cuochi.....il pan briosh che ho fatto ieri non ha dato cenno di lievitazione e devo dire che na cosa brutta così nun mera venuta mai....sono rimasta delusissima, anche Sergio può testimoniare il mio sgomento quando ho visto che l'impasto era rimasto tale e quale a quando lo avevo lasciato!!!....quindi ho deciso di chiedere a voi la benedetta ricetta del pan briosh.... evidentente la mia non è corretta...grazie Ele (e se proprio non lo sapessi fare????...mmmah) CIAO

7 commenti:

Cina ha detto...

Leo chiama mia madre lei ce l'ha e le viene buonissimo.
Un bacio Cinzia

lellavagabonda ha detto...

Grazie cara baci

MariaVittoria ha detto...

Adè, io non è che vojo fa la spacca maroni di turno però una cosa devo dirla! Visto che di ricetta si tratta e visto che abbiamo un sito fatto apposta per questo genere di cose, da brava moderatrice (visto che sono sempre qui!!) vi invito a scrivere post di questo tipo sul MEGAGALATTICO (ma un pò trascurato!!!) Blog delle Ricette di Sem Guasi Parenti.
Grazie mille e aspetto con ansia anch'io la ricetta del Pan Brioche, Yummy!!

Marivit

Redazione ha detto...

Abbiamo ri-inviato a Eleo e Cina gli inviti (la Redazione parla sempre di sé al plurale!).
Ma gli uomini non hanno per niente velleità culinarie?

lellavagabonda ha detto...

lo so hai ragione mi sono sbagliata..provvedero er comandant

MariaVittoria ha detto...

Er comandant ezzere molto kontento dei suoi kamaraden. Ja, Ja. Brafi, Brafi!! Kontinuaren cozi'!! Kon ordinen und disziplinen tuto popolo di blog ezzere piu' felicen! SNEEEELLL! ;0)

Sere ha detto...

la mankata liefitazionen tel panbriosk è ciusta fendetta del fato per afer abbandonaten i kameraten da soli di fronte a temibilen aperetiven nemiken...
;)
ritenten, forse non sarai + fortunaten ma noi ci difertiremo fiel fiiiiiel fiiiiiiel...