mercoledì 12 settembre 2007

INVITO A RIMINI

C'ho preso gusto adesso che ho capito: Sabato prossimo grazie al cielo sarà l'ultimo giorno che lavoro fino a tardi per cui se volete organizzare una gita a Rimini io poi ci sono tutte le sere! Propongo anche, se non fa troppo freddo, di smaltire la cena con una passeggiata in centro per fare qualcosa di diverso dal solito lungomare.
Alternativa: (e qua voglio la hola da Marco L.) si potrebbe andare a cenare in un localino che hanno aperto da poco sulla superstrada che va a S.Marino(prima mi informo sui prezzi) o alla Rondinella (costa poco e si mangia bene già provato) e poi a smaltire con una passeggiata notturna a S.Marino con relative foto da mettere poi sul blog quando ci sarà il pulsantino adatto.
Bacionionioni
Pppm (Pubblicità progresso per me):Se per caso qualcuno deve fare pure gli occhiali ho tutto in sconto fino al 50% venghino siori venghino

7 commenti:

Cina ha detto...

c'è nessuuuuuuuunnoooooooo????????

Pablito ha detto...

Ci siamo ci siamo....per quanto mi/ci riguarda ci organizziamo e al più presto veniamo di sicuro.....poi ti facciamo sapere quando....ciao ciao

Sere ha detto...

cina, preparati che devo fare gli occhiali da sole e rivedere la gradazone di quelli da vista e accattare le lenti usaedejetta e....
argh...

Marco ha detto...

Mi associo a quello che ha scritto Paolo (o, come diceva Mazzatinti alla dottrina quando non sapeva rispondere alle domande della catechista: "Come lui.")

Sergio ha detto...

Ciao Cina... se tutto fila liscio (muri, giardini, pavimenti, parenti, etc...) veniamo anche noi. Mi piace l'idea della passeggiata in centro. La fuji è già pronta.

Mancio ha detto...

Anche noi ci associamo!!
Fateci sapere solo quando.
Ciao.

NOTTOLA ha detto...

e certamente la famiglia Vegliò sarà presente spero!