venerdì 7 settembre 2007

Le Ricette di SemGuasiParenti

Avevate chiesto le ricette? Eccole!

Annunciamo con orgoglio la creazione de Le ricette di SemGuasiParenti, il nostro blog di ricette e il terzo pezzo dell'avanguardistica struttura telematica di SemGuasiParenti, la nostra casa virtuale (sperando che Sergio aggiunga presto un bottone e un link dal sito).

Informazioni e messaggio di benvenuto nel primo post del nuovo blog.

Buon appettito!

9 commenti:

Sergio ha detto...

io il pulsante l'ho messo, l'avete notato tutti?!?

buona serata agli sgarenti

Marco ha detto...

Io l'ho notato, grande Sergio!

Mancio ha detto...

Grande Sergiolino!

Sere ha detto...

ah Sergioooo, ma certo che l'avevamo visto!!!! brrrrravo

MariaVittoria ha detto...

E le foto??? e le foto?? Ma quando arrivano le foto??? Voglio il pulsantino gialletto!!!! :0)

In ogni caso, fatemi tirare fuori la vena polemica (ho provato a reprimerla ma nun c'e' njente da fa!!!)........ma dove sono tutti gli altri??? Nel Blog delle ricette ci sono solo 3 utenti registrati. Forza ragazzi, il blog funziona solo se partecipiamo! Facciamo che io posto la ricetta della torta ai pinoli (chiesta da Mancio e da Serola) se c'e' una partecipazione attiva di almeno 3 (e dico 3) mesi al blog delle ricette, altrimenti ZUT! ;0)
Baci, Marivit

Cina ha detto...

Fa passare questa settimana e poi arrivo anch'io nel blog delle ricette. L'inverno passato ho lavorato in edicola e ho comprato un sacco di ricettari: Apeena la ritrovo pubblico gli gnocchi rossi... sono una bontà e pronti in dieci minuti!!!

Raffy ha detto...

Perdono..ho apprezzato molto la rubrica ma in questo periodo anch'io sono abbastanza incasinata però a inizio ottobre dovrei essere più tranqui e avere il tempo per fornire contributi alle ricette di semguasiparenti!

Nel frattempo mi aggiungo alla richiesta della torta ai pinoli (BUONISSIMA!!!) e aggiungo una richeista per il fantastico ciambellone al cioccolato (credevo fosse stato comprato al forno ma voci di corridoio mi dicono che lo ha fatto MV!!!!Vero???)

MariaVittoria ha detto...

Vero, verissimo e'! :0)

Vediamo (lavoro permettendo) se riesco a postarti la ricetta del ciambellone al cioccolato oggi pomeriggio altrimenti domani, in ogni caso contaci pure, ok?
Bacioni, Marivit

P.S. Corre voce di un concerto di musica celtica a Torino. C'e' gia' stato, ci sara' o non se ne fa piu' nulla? Se ancora ci deve essere perche' non fai un bel post di invito?? Magari e' la volta buona che ti invadiamo Torino tutti in massa...

Raffy ha detto...

Mentre mettevo a posto gli appunti del lavoro ho trovato un word con le due mie ricette preferite che avevo scritto per una mia amica così (dato che era solo un copia e incolla)ora ci sono anche io tra i contrubuenti del sito!!!

Purtroppo il concerto era l'8 settembre..l'invito è stato ristretto ai coniugi Mancini e Cappella via sms perchè me lo avevano espressamente chiesto...chiedo umilmente perdono ma non credevo interessasse altri...cmq non se nè è fatto niente perchè era troppo presto!

Al momento non ce ne sono altri ma qui nè fanno spesso e non appena so qualcosa certooooche faccio il post!!!!

Non ti preoccupare per la ricetta tanto fino a lunedì 27 sarò inabissata e non credo di aver tempo per navigare su intenet o fare dolci!